Lipolifting Temporale | Clinica Lavestale

Lipolifting Temporale

Il lifting temporale attenua fortemente le rughe della fronte, alza le sopracciglia e ne ridisegna l’arcata; inoltre svolge un modesto risollevamento degli zigomi donando nuova compattezza ai tessuti. Lo sguardo è uno dei caratteri chiave nell’armonia del volto e il lifting del temporale serve per ACCENDERE LO SGUARDO.

Come funziona:

il lifting temporale è un lifting che riguardal’intera area della fronte e dell’arcata sopraccigliare, in quanto corregge la discesa del sopracciglio , già modificabile con il solo brown lift, la zona della caduta cutanea temporale e alza la cute dall’arcata zigomatica.

Questa tecnica avvine attraverso un’incisione all’interno del cuoio capelluto con scollamento della fronte e della regione temporale, o può essere trattata solo la zona temporale con un’incisione lungo l’attaccatura dei capelli e con una tecnica più superficiale dopo aver scollato la cute temporale viene rimosso l’eccesso.

In entrambi i casi si ha che la parte laterale dell’orbita, l’arcata sopraccigliare , e la zona temporale risulta distesa donando un ringiovanimento naturale.

Durata

2 ore

Medicazione

24 ore

Permanenza

Day surgery

Att. sociali

dopo 15 giorni

Esposizioni

dopo 21 giorni

Contattaci!

Compila il form qui sotto per essere ricontattato da un nostro consulente.