Fili di Trazione | Clinica Lavestale

Fili di Trazione

Affidati ai migliori

Relatori:

Professore Andrea Garelli
Professore Gianluigi Bergamaschi
Professore Giuseppe Amadei
Professore Marco Rogliani

FILI DI TRAZIONE

 Questa particolare tecnica di lifting Non Chirurgica, prevede il ringiovanimento del volto attraverso l’inserimento di fili di trazione.
Il trattamento non è assolutamente invasivo: non ci sono tagli, non c’è operazione, anestesia ed è senza rischi, viene eseguito in ambito ambulatoriale e richiede solo l’anestesia locale nelle zone d’introduzione e uscita del filo.

Vengono eseguiti sul volto del paziente i disegni delle aree da trattare. Si procede successivamente dopo una lieve anestesia locale all’inserimento di aghi sottilissimi all’interno dei quali sono presenti dei fili altrettanto sottili a base di Polidioxanone, un materiale altamente sicuro, anallergico, biocompatibile e bioriassorbibile (l’organismo nell’arco di 6–8 mesi riassorbe completamente) inoltre favorisce la coesione cellulare.

Una volta posizionato in sede il filo viene tirato per ottenere il massimo effetto di trazione e successivamente tagliato a misura, i fili al loro interno inseriti rimarranno nel tessuto provocando un effetto lifting immediato e la produzione di collagene endogeno (prodotto dal proprio organismo), stimola il ringiovanimento cutaneo aumentandone l’elasticità cutanea.
Dopo aver eseguito un massaggio accurato sul volto del paziente esso potrà continuare la sua vita abituale.

Il trattamento di Soft Lifting è molto efficace, il risultato è visibile nell’immediato e si completa nell’arco di 15/20 giorni. Il richiamo di norma viene eseguito ad un anno per avere un mantenimento costante dello stato per oltre due anni.
I costi variano in base alla quantità dei fili da utilizzare ed alla tipologia, è importante sottolineare che il fattore più è l’adeguata esperienza ed aggiornamento del chirurgo estetico che la pratica.

Il trattamento più indicativo e richiesto sono I fox eyes, o “occhi di volpe “ è uno dei trattamenti più in voga tra le celebrità del mondo dello spettacolo e della moda, ma come si fa ? E soprattutto cosa è?

Innanzitutto è un trattamento non chirurgico, in regime ambulatoriale e quindi basta l’utilizzo di una semplice crema anestetica temporanea per renderlo quasi indolore.

La durata dello svolgimento del trattamento è di circa 20/30 minuti e l’effetto è immediato.

Il trattamento viene svolto tramite l’utilizzo di un filo di trazione, un filo molto fino ed assorbibile nel tempo, che inserito nell’arcata del sopracciglio e nella coda dello stesso lo solleva dando il così detto effetto “occhio di volpe “.
Gli angoli esterni e la coda delle sopracciglia sollevati verso la zona temporale rendono lo sguardo più affascinante e misterioso. Non solo: l’effetto lifting che si ottiene, attenua le rughe del contorno occhi, con un evidente ringiovanimento della zona.

I risultati si possono vedere nell’immediato e durano da 6 mesi a un anno: molto dipende dalla capacità della cute di riassorbire il materiale utilizzato.

Il medico può decidere di attuare una trazione più o meno intensa in base alla condizione della pelle. Bisogna tener conto, però, che nei giorni successivi alla seduta si verifica una progressiva distensione e un assestamento dei tessuti, con un aspetto più naturale degli occhi e delle palpebre.

Il fox eyes è un trattamento che va studiato attentamente e personalizzato in base alla conformazione del viso.

Il corso monotematico viene di seguito esplicato :

2000 € comprensivo di volo + hotel e materiali utilizzati.

Argomenti : Lip Filler, Rinofiller, Nasogenieni, Filler Zigomo, Armonizzazione Mandibola, Proiezione Mento

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA

Per informazioni e prenotazioni compila il modulo.

 
Monterotondo - Via J.F.Kennedy, 98/c