Biostimolazione | Clinica Lavestale

Biostimolazione

Con l’età ed il naturale processo di invecchiamento la pelle si presenta naturalmente più secca, con meno tono e più rilassata, e quindi può essere utile un trattamento di biostimolazione e/o biorivitalizzazione per mantenere la giovinezza della pelle garantendone il corretto grado di idratazione, di tonicità e di spessore.

Come funziona:

I trattamenti di biostimolazione/biorivitalizzazione consentono essenzialmente di riattivare e stimolare i fibroblasti, permettendo di ottenere un rassodamento dell’epidermide così che la pelle si presenterà più luminosa, idratata e ringiovanita.

Il nostro studio utilizza diversi prodotti a base di acido ialuronico, aminoacidi, precursori del collagene, dell’elastina e vitamine; saremo noi ad indicarvi quale prodotto è più indicato al vostro caso. Il trattamento avviene per via intradermica con micropunture nei punti necessari per una maggiore riduzione delle rughe, ovvero collo, decolleté, fronte, zigomi, bocca, mento, braccia, mani, interno cosce.

Il nostro protocollo prevede dei cicli del numero di 3-4 sedute a distanza di 15 giorni; tali cicli possono essere ripetuti da 2 a 4 volte l’anno a seconda delle necessità. Il numero di sedute necessarie per apprezzare dei risultati concreti dipende dal grado di invecchiamento della pelle.

Gli effetti indesiderati sono rari e legati esclusivamente alla fase di iniezione; piccole ecchimosi o arrossamenti possono manifestarsi, tuttavia tendono a scomparire in brevissimo tempo.

Durata

20 minuti

Medicazione

-

Permanenza

-

Att. sociali

Si

Esposizioni

No

Prezzi

5 fili 200,00€ la coppia

 

*TUTTI I COSTI SONO RATEIZZABILI IN 12 RATE CON PAGODIL –  TASSO ZERO SENZA INTERESSI 

Contattaci!

Compila il form qui sotto per essere ricontattato da un nostro consulente.