Filler
I filler di acido ialuronico sono sostanze riassorbibili già presenti nella nostra pelle usate per correggere i volumi di naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, zona temporale e glutei.
Come funziona:
Il filler di acido ialuronico è un trattamento che prevede l’inserimento di una sostanza all’interno dei tessuti cutanei e sottocutanei col fine di ripristinare una perdita di volume o di aumentare il volume esistente.
I filler utilizzati dal nostro studio sono a base di acido ialuronico perché è di origine naturale, è versatile ed è biocompatibile; inoltre essi possono contenere un anestetico (lidocaina) così da rendere il trattamento il meno fastidioso possibile. Il nostro studio utilizza esclusivamente filler riassorbibili di ultima generazione, così da ripristinare i volumi facciali di pari passo con l’invecchiamento.
L’effetto dell’acido ialuronico di ultima generazione dura 6 mesi ad un massimo di 2 anni in base al tipo di filler utilizzato, dalle zone trattate e dalla pelle della paziente. Per esempio i riempimenti volumetrici di labbra durano fino a 5/6 mesi e richiedono un acido ialuronico a bassa densità, mentre i riempimenti volumetrici degli zigomi durano fino ad 1 anno e richiedono filler ad alta densità. In ogni caso esiste una variabilità soggettiva che può moderatamente influenzarne la durata. I risultati parziali sono immediati e sono visibili subito dopo il trattamento. Dopodiché, nel corso dei primi 7 giorni, le molecole richiamano liquidi e quindi portano un ulteriore aumento di volume e, soprattutto, forniscono una maggior naturalezza e morbidezza delle aree trattate.
Dopo la seduta infiltrativa, è possibile notare un leggero arrossamento e gonfiore della zona, ma la situazione si normalizza in breve grazie anche all’aiuto di applicazioni fredde. Le attività possono essere riprese da subito.
20 minuti
No medicazione
3-6 mesi
Si
No
Prezzi
250,00€ – 300,00€ a fiala
*TUTTI I COSTI SONO RATEIZZABILI IN 12 RATE CON PAGODIL – TASSO ZERO SENZA INTERESSI